BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Urgnano, ultraleggero precipita in un campo: muore il pilota

È successo nel tardo pomeriggio di sabato 15 giugno

Più informazioni su

Gianmario Delcarro, 60enne di Cologno al Serio, è morto in seguito allo schianto dell’ultraleggero che stava pilotando. È successo nel tardo pomeriggio di sabato 15 giugno a Urgnano.

Il mezzo è precipitato intorno alle 18 a pochi metri da una cascina in località Basella e ha preso fuoco. Nello schianto al suolo, Delcarro è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è svenuto.

Gli abitanti della cascina hanno sentito il boato e sono accorsi per capire cosa era successo. Quando hanno visto il 60enne a terra hanno cercato di rianimarlo, ma senza riuscirci.

Così come è stato vano l’intervento sul posto del personale medico del 118, mentre i vigili del fuoco di Romano e Bergamo hanno domato le fiamme.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.