BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte a Clusone, muore un ragazzo di 19 anni

La vittima è un ragazzo non ancora ventenne di Ardesio

Più informazioni su

Dramma stradale nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno a Clusone: un ragazzo non ancora ventenne, Davide Fornoni di Ardesio, ha perso la vita in un incidente. Il sinistro è avvenuto poco dopo l’una lungo la via Brescia, nella zona della rotonda vicino al ristorante La Bussola.

Secondo le primissime informazioni, sembra che la giovane vittima al volante della propria auto stesse per effettuare un sorpasso: da Rovetta però arrivava un furgone guidato da un 35enne. Davide ha cercato di evitarlo, ma era troppo tardi: l’impatto è stato inevitabile. La vettura del giovane ha fatto un volo di qualche metro, è atterrata su un fianco ed è finita a testa in giù contro lo spartitraffico.

Inutili i soccorsi, ogni tentativo di salvare la vita al 19enne è stato vano: è morto dentro la sua auto. Ferito solo lievemente il conducente del furgone, soccorso dai sanitari del 118.

In via Brescia sono arrivati i carabinieri di Clusone e i vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.