BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, malore mentre va in bici: muore a 56 anni

Era da poco passata l'una. L'uomo stava pedalando lungo la pista ciclabile di via Sales

Più informazioni su

Cade dalla bici e muore: è successo a Clusone nel primo pomeriggio di sabato 15 giugno. Era da poco passata l’una e P.C., un 56enne, stava pedalando lungo la pista ciclabile di via Sales quando è improvvisamente caduto.

Sul posto è subito giunta un’ambulanza del corpo Volontari Presolana insieme ad un’automedica. Secondo le prime informazioni, pare che all’origine dell’incidente ci sia stato un malore che non ha lasciato scampo al ciclista.

Per l’uomo, residente nella Brianza, non c’è stato nulla da fare e i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari sono stati vani.

Nella zona sono giunti anche i carabinieri di Clusone per studiare l’esatta dinamica dell’episodio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.