BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In casa cocaina, hashish e marijuana: arrestato muratore 40enne di Urgnano

A mettere le manette ai polsi dell'uomo giovedì 13 giugno i carabinieri della stazione locale

Nel corso del pomeriggio di giovedì 13 giugno i carabinieri di Treviglio hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un muratore 40enne italiano, residente a Urgnano.

Sulle tracce dell’uomo da tempo c’erano proprio i carabinieri di Urgnano, i quali già da diversi giorni lo monitoravano aspettando il momento opportuno per intervenire.

Nel pomeriggio di giovedì è scattata l’operazione, con la perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento di 25 grammi di cocaina suddivisa in 26 dosi, tre panetti di hashish per un totale di 210 grammi e 120 grammi di marijuana, tutti pronti per essere smerciati. Oltre allo stupefacente i militari hanno sequestrato materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma di oltre mille euro che, secondo gli inquirenti, sarebbe il profitto dell’attività di spaccio.

Su disposizione del pm di turno, l’arrestato è stato temporaneamente portato nelle camere di sicurezza della compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.