BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

La nuova guida di Confartigianato, uno strumento per orientare gli imprenditori artigiani

La guida è disponibile gratuitamente sia in formato cartaceo (in tutte le 27 sedi territoriali) sia scaricabile online dal sito www.confartigianatobergamo.it.

C’è uno strumento in più a disposizione degli imprenditori artigiani che vogliono conoscere in modo semplice, immediato e completo tutti i servizi di Confartigianato Imprese Bergamo.

È infatti disponibile gratuitamente, sia in formato cartaceo (in tutte le 27 sedi territoriali) che scaricabile online dal sito www.confartigianatobergamo.it, la nuova guida con la presentazione dei progetti, degli sportelli, delle consulenze e delle iniziative che Confartigianato Imprese Bergamo offre ai propri associati.

Stampata in un comodo e pratico formato, la guida si presenta suddivisa in sei sezioni in modo da facilitare la ricerca dei servizi di cui ciascuna categoria ha bisogno.

Una sezione è dedicata ai servizi gestionali, come contabilità e paghe, consulenze ambientali e sulla sicurezza, consulenze fiscali e tributarie, agevolazioni e contributi; un’altra ai servizi per la competitività e lo sviluppo (con particolare riferimento al tema dell’impresa 4.0). Ancora, uno spazio ad hoc è dedicato alla formazione e ai progetti di orientamento dei ragazzi delle scuole, un altro alle otto Aree di Mestiere (con le consulenze specifiche per ciascuna categoria) per finire con il Welfare e i servizi riguardanti pensioni, assistenza sanitaria e mercato dell’energia.

Per informazioni: Marketing (tel. 035.274.229; marketing@artigianibg.com).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.