BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La giunta di Amilcare Signorelli a Morengo: Giorgio Facchetti sarà il vicesindaco

A completare la squadra Laura Gualandris

È iniziata ufficialmente martedì 11 giugno l’avventura di Amilcare Signorelli alla guida di Morengo.

Dopo la vittoria alle elezioni del 26 maggio scorso Signorelli ha presentato la nuova giunta nel corso del primo consiglio comunale da sindaco: il suo vice nei prossimi cinque anni sarà Giorgio Facchetti, 38 anni, che curerà anche Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente e Lavori pubblici.

A completare la squadra Laura Gualandris, 37 anni. A lei gli assessorati di Istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Commercio, Attività produttive e Servizi sociali.

Signorelli alle ultime elezioni ha trionfato con la sua lista “Insieme per Morengo”, scalzando dalla poltrona il sindaco uscente Alessandra Ghilardi e battendo anche l’altro candidato di centrodestra, Cristian Locatelli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.