BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di un anno bloccato in auto, liberato dai vigili del fuoco

A una donna che stava armeggiando con la borsetta sono cadute le chiavi all'interno di una Golf. Sbattendo la portiera, forse a causa della sicura, l'auto si è chiusa

Più informazioni su

Le cadono per sbaglio le chiavi all’interno della macchina e il bambino di un anno rimane chiuso dentro. È successo nel tardo pomeriggio di giovedì 13 giugno a Treviglio, all’altezza di viale Piave, nelle vicinanze del cantiere per la realizzazione della nuova rotonda.

Una donna stava armeggiando con la borsetta quando, senza accorgersi, le chiavi della sua Volkswagen Golf sono cadute all’interno dell’abitacolo. Chiudendo la portiera, probabilmente a causa della presenza di una sicura, l’automobile si è chiusa, serrando al suo interno anche il neonato.

Immediata la richiesta di aiuto della donna, con i Vigili del Fuoco della stazione di Treviglio che sono intervenuti per liberare il piccolo. Fortunatamente un finestrino era in parte aperto e questo ha agevolato la respirazione del bimbo e l’areazione dell’automobile. Nulla di grave, dunque, per il piccolo passeggero.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.