BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ambivere, anziano trovato morto in un corso d’acqua

L'ipotesi del malore. La vittima ha 79 anni

Più informazioni su

Tragedia ad Ambivere. Un uomo di 79 anni, A.A., poco dopo le 21 di giovedì 13 giugno è stato trovato morto in un corso d’acqua, in località Ponte Marusina.

Ancora non si sa come siano andate le cose, ma l’ipotesi più accreditata è che l’anziano abbia avuto in malore e sia finito in acqua. Sul suo corpo, infatti, non sarebbero stati rilevati segni o traumi che possono far pensare a violenze.

A lanciare l’allarme è stato un passante. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute l’ambulanza e l’automedica. Presenti anche i Carabinieri del Comando provinciale di Bergamo e i Vigili del Fuoco. Ma per l’anziano, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.