BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, tampona un’auto e scappa: rintracciato dalla polizia locale

Il 37enne di Casirate d'Adda, denunciato anche per omissione di soccorso, non aveva la patente

Più informazioni su

Ha tamponato un’auto allo stop per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso alle due persone rimaste ferite nell’incidente. È successo a Treviglio nel pomeriggio di mercoledì 12 giugno.

Lo schianto intorno alle 15 all’incrocio che divide via Masano e via Calvenzano. Ferma allo stop a bordo della propria Skoda una coppia di trevigliesi di 69 e 62 anni che è stata tamponata violentemente da una Renault Capture. Alla guida del secondo mezzo un egiziano di 37 anni che, invece di prestare soccorso ai due feriti, ha pensato bene di darsi alla fuga.

Non aveva però fatto i conti con le telecamere della zona, i cui filmati hanno permesso agli agenti della polizia locale – giunti sul posto pochi minuti dopo l’incidente – di ricostruire il tamponamento e, soprattutto, di rintracciare il proprietario della Renault.

Il 37enne è risultato essere sprovvisto della patente di guida. È stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e per guida senza patente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.