BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiera, dopo le cimici trovate, il direttore in procura

Ascoltato come persona informata sui fatti

Più informazioni su

Stefano Cristini, direttore di Promoberg che aveva denunciato nei giorni scorsi di aver trovato delle microspie negli uffici della Fiera e nella propria auto, è stato ascoltato in procura a Bergamo nel pomeriggio di martedì come persona informata sui fatti. Senza avvocato al seguito, ha raccontato la propria versione sulla scoperta delle cimici al procuratore aggiunto Maria Cristina Rota che si occupa della questione.

Il direttore Cristini ha dunque spiegato come ha trovato le 8 microspie in varie zone della Fiera e verosimilmente raccontato il clima che si vive all’interno di Promoberg, l’ente partecipato da diversi esponenti di spicco delle associazioni economiche cittadine, dall’industria all’artigianato, fino al commercio e all’agricoltura, più il Comune e la Provincia di Bergamo. Un clima teso, tra lettere anonime, accuse e sospetti: per mercoledì 12 peraltro è convocato un Consiglio di amministrazione straordinario, mentre il Cda stesso è scaduto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.