BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, la stagione della Champions inizia giovedì 11 luglio a Clusone

Tutto pronto nella località seriana per il ritiro estivo dei nerazzurri

Più informazioni su

Clusone si sta preparando ad accogliere l’arrivo dell’Atalanta per il ritiro estivo: i nerazzurri di mister Gasperini arriveranno in terra baradella giovedì 11 luglio.

Ricco il calendario di eventi che prenderanno vita a Clusone per accogliere al meglio la Dea, a partire dal 13 luglio quando verrà costituito l’Atalanta Club Città di Clusone.

La squadra soggiornerà, come negli anni precedenti, al Grand Hotel Presolana in via Santuario a Lantana, frazione di Castione della Presolana.

Gli allenamenti, invece, si terranno al campo sportivo di via Don Bepo Vavassori a Clusone. Tutto è pronto: la struttura polivalente è ormai ultimata per essere utilizzata e lo store ufficiale dell’Atalanta è già posizionato vicino al campo da calcio clusonese.

Sul fronte della amichevoli, il primo appuntamento stagionale per Gomez e compagni è fissato per domenica 14 luglio; altre due amichevoli sono in programma per il 20 e il 21 luglio. Domenica 21 luglio è la data nella quale si svolgerà anche la “Camminata nerazzurra Baradella”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.