BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ardesio, auto in retro investe un bambino di 10 anni: interviene l’elisoccorso

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 in via 25 aprile, la strada che collega scuole e municipio, proprio nel centro del paese

Più informazioni su

Un’auto stava facendo manovra in retro quando ha investito un bambino di 10 anni.

L’incidente è avvenuto ad Ardesio, in Alta Valle Seriana, poco prima delle 11 in via 25 Aprile, la strada che collega scuole e municipio, proprio nel centro del paese seriano.

Resta ancora da chiarire la dinamica dello scontro. Sul posto, per prestare i soccorsi al bimbo di 10 anni è intervenuta l’ambulanza della Croce Blu di Gromo; si è reso necessario anche l’intervento dell’elicottero del 118 alzatosi in volo da Bergamo. I sanitari hanno operato in codice giallo.

Fortunatamente, pare che nello scontro non siano rimasti coinvolti altri veicoli.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.