BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdellino, ennesimo blitz alle Torri: hashish nascosta nel tronco di un albero

Ispezionato alcuni appartamenti di via Olendri per contrastare l’occupazione abusiva

Più informazioni su

Lunedì mattina, 5 luglio, i carabinieri della tenenza di Zingonia hanno eseguito un’attività anticrimine e antidegrado alle “quattro torri” di via Oleandri di Verdellino. Nel corso dell’operazione i militari, coadiuvati da personale Aler di Bergamo e della polizia locale di Verdellino hanno ispezionato alcuni appartamenti per contrastare l’occupazione abusiva.

Nella circostanza è stato rintracciato un 38enne cittadino marocchino irregolare, il quale veniva accompagnato in Questura a Bergamo per l’avvio delle pratiche di espulsione dal territorio nazionale.

Nel corso del controllo, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro due panetti di hashish per il peso complessivo di 200 grammi, pronti per essere utilizzati per la successiva attività di spaccio.

Lo stupefacente, occultato all’interno di un tronco di un albero era stato verosimilmente depositato da uno spacciatore poco prima del controllo da parte dei carabinieri.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.