Seriate, ecco la nuova Giunta: ci sono due volti nuovi
Fanno il loro ingresso Giampaolo Volpi (bilancio, società partecipate ed edilizia) e Gila Cremonini (commercio, centro storico e ricerca finanziamento)
Più informazioni su

“Ecco la nuova squadra di Giunta, con alcune conferme e due volti nuovi”. Le presentazioni le fa il sindaco Cristian Vezzoli (Lega) fresco di rielezione.
“Vengono riconfermati Gabriele Cortesi alle politiche sociali e di ambito, Ester Pedrini, allo sport, cultura e pubblica istruzione, Achille Milesi, all’ambiente, lavori pubblici e patrimonio. Fanno il loro ingresso in Giunta Giampaolo Volpi, al bilancio, società partecipate ed edilizia e Gila Cremonini al commercio, centro storico e ricerca finanziamento. Assieme a me ed ai consiglieri comunali – conclude Vezzoli – continueranno il lavoro iniziato nel 2014 per una Seriate viva, sicura, vissuta ed ecologica!”.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.