BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Su RaiUno Italia-Bosnia per le qualificazioni agli Europei: la tv dell’11 giugno

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di martedì 11 giugno.

Per la prima serata in tv, martedì 11 giugno RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio tra Italia e Bosnia, per il quarto turno delle qualificazioni ai Campionati Europei di calcio 2020.

La nazionale azzurra fa parte del gruppo J, all’Allianz Stadium di Torino ospita la Bosnia. Gli azzurri torneranno in campo per le qualificazioni giovedì 5 settembre, contro l’Armenia, e domenica 8 settembre, nella sfida con la Finlandia.

Su Rete4 alle 21.25 andrà in onda la quarta delle otto puntate di “Freedom – Oltre il confine”, il programma di divulgazione condotto da Roberto Giacobbo.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta di “Un dolce da maestro”, con Massimiliano Rosolino, Rossano Boscolo, Piero Ditrizio e Sara Torresi.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre dove alle 21.20 l’appuntamento è con “#cartabianca”, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer.

La7 alle 21.15 proporrà “Speciale L’aria che tira”, la trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni.

Canale Nove alle 20 trasmetterà una partita di Nations League F e alle 22.10 il film “Stardust”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Alla ricerca di Jane”, con Keri Russell; su Canale5 alle 21.20 “La luce sugli oceani”, con Michael Fassbender; su Italia1 alle 21.20 “Una ragazza e il suo sogno”, con Amanda Bynes e Colin Firth; e su Tv8 alle 21.30 “In questo mondo di ladri”, con Valeria Marini.
Ancora, su Rai4 alle 21.20 “Cold Hell – Brucerai all’inferno”, con Violetta Schurawlow; su Rai5 alle 21.15 “Le mele di Adamo”, con Ulrich Thomsen; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “La ragazza nella scatola”, con Addison Timlin; su Iris alle 21 “E’ una sporca faccenda, tenente Parker!”, con John Wayne; e su Italia2 alle 21.15 “L’ultimo dei templari”.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.25 la replica della finale del “Grande fratello 16”; su Mediaset Extra alle 21.15 la fiction “Non mentire”, con Greta Scarano, Matteo Martari e Simone Colombari; e su Real Time alle 21.10 il reality “Primo appuntamento”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.