Frana sulla strada: chiusa la Via Mala, la grandine imbianca il Monte Pora - BergamoNews
Maltempo

Frana sulla strada: chiusa la Via Mala, la grandine imbianca il Monte Pora fotogallery

Il sindaco di Costa Volpino, Mauro Bonomelli lancia un appello alla cittadinanza: "Rimanete a casa! Situazione critica per allagamenti. Vigili del Fuoco, protezione civile, operai e polizia locale impegnati per tamponare la situazione.

Il maltempo era annunciato. E anche la protezione civile aveva lanciato l’allarme per i forti rovesci che si sarebbero abbattuti sulla provincia bergamasca.

Nella serata di martedì 11 giugno una frana ha bloccato la strada che collega Angolo a Vilminore di Scalve, chiusa la Via Mala.

Una forte grandinata si è abbattuta su Lovere. Il sindaco di Costa Volpino, Mauro Bonomelli lancia un appello alla cittadinanza: “Rimanete a casa! Situazione critica per allagamenti. Vigili del Fuoco, protezione civile, operai e polizia locale impegnati per tamponare la situazione.

La grandine sul Monte Pora ha imbiancato tutte le piste da sci.

Più informazioni
leggi anche
  • Maltempo in arrivo
    Sera e notte di martedì: in Bergamasca rischio temporali forti con grandine
    temporali 11 giugno 2019
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it