BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frana sulla strada: chiusa la Via Mala, la grandine imbianca il Monte Pora fotogallery

Il sindaco di Costa Volpino, Mauro Bonomelli lancia un appello alla cittadinanza: "Rimanete a casa! Situazione critica per allagamenti. Vigili del Fuoco, protezione civile, operai e polizia locale impegnati per tamponare la situazione.

Più informazioni su

Il maltempo era annunciato. E anche la protezione civile aveva lanciato l’allarme per i forti rovesci che si sarebbero abbattuti sulla provincia bergamasca.

grandine al monte pora

Nella serata di martedì 11 giugno una frana ha bloccato la strada che collega Angolo a Vilminore di Scalve, chiusa la Via Mala.

Una forte grandinata si è abbattuta su Lovere. Il sindaco di Costa Volpino, Mauro Bonomelli lancia un appello alla cittadinanza: “Rimanete a casa! Situazione critica per allagamenti. Vigili del Fuoco, protezione civile, operai e polizia locale impegnati per tamponare la situazione.

La grandine sul Monte Pora ha imbiancato tutte le piste da sci.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.