Quantcast
Automha Golf Cup 2019, il presidente Togni: “Un’edizione entusiasmante” - BergamoNews
A cura di

Automha

La manifestazione

Automha Golf Cup 2019, il presidente Togni: “Un’edizione entusiasmante” fotogallery

Si è conclusa la quarta edizione dell'iniziativa sponsorizzata da Automha, storica azienda bergamasca nata nel 1979 e oggi leader nel mondo nel settore dei magazzini automatici.

Si è conclusa la 4a edizione della Golf Cup sponsorizzata da Automha, storica azienda bergamasca nata nel 1979 e oggi leader nel mondo nel settore dei magazzini automatici.

La competizione rivolta agli amanti e professionisti del golf, con formula di gara 18 buche, Medal, 3 categorie + cat. hcp 37/54, si è svolta in una bellissima giornata di sole presso la suggestiva cornice del Golf ai colli di Bergamo.

Su oltre 80 partecipanti ad aggiudicarsi il trofeo con ben 63 punti è Ferruccio Saglimbene.

“È stata un’edizione entusiasmante“ – ha commentato Franco Togni, presidente di Automha “siamo contenti di vedere amici, colleghi ed appassionati di golf che, ad ogni edizione, condividono i valori di Automha, lo spirito di squadra e la voglia di mettersi sempre in gioco”.

Alla cerimonia di premiazione ha partecipato la direzione Automha al completo, il presidente Franco Togni, l’amministratore delegato Giuseppe Stefanelli, il direttore commerciale Gianni Togni e Roberta Togni, general councel e csr officer. Ospiti d’eccezione il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi e l’amministratore delegato Luca Percassi i quali hanno rinnovato il profondo legame che unisce Automha e il club nerazzurro di cui sarà OfficialSleeve Partner anche per le prossime due stagioni calcistiche.

Automha confermando il suo impegno nello sport e il proprio credo nel valore della famiglia ha organizzato delle lezioni direttamente sul green dedicate ai più piccoli avvicinandoli a questo bellissimo sport fatto di concentrazione, autocontrollo, correttezza e un pizzico di sana competizione all’aria aperta!
“Le nostre radici sono tutte made in Italy” – afferma Roberta Togni, “è dalla nostra città e dal nostro territorio che nasce il senso di responsabilità sociale e attraverso il nostro progetto Automha Hand desideriamo creare continuità nella valorizzazione dello sport non solo verso i nostri diretti collaboratori ma anche attraverso i nostri clienti e i nostri fornitori senza i quali non potremmo raggiungere i risultati di eccellenza tecnologica che ad oggi hanno permesso di contraddistinguerci nel nostro settore”
La giornata si è conclusa con un ricco cocktail party e un piacevole intrattenimento musicale a che ha coronato questa meravigliosa serata d’estate. Una conclusione davvero piacevole, per una giornata che rimarrà nella memoria di coloro che ne sono stati protagonisti.

Automha – Con oltre 160 dipendenti, un valore di produzione di 70 milioni di euro nel 2018, 6 sedi commerciali dislocate in Italia, Messico, Canada, Spagna e India di cui 2 impianti produttivi in Italia e Cina e 1 glocal partner in Tunisia. Automha è oggi leader nella progettazione e realizzazione di magazzini automatici. Automha progetta ogni intervento in base alle specifiche esigenze del committente per ogni settore di stoccaggio: food and beverage, elettromeccanico, distribution center, farmaceutico, con leadership internazionali nel settore FROZEN E TESSILE. Alla base della mission di Automha una forte attenzione all’innovazione per garantire la massima soddisfazione del cliente e ai temi della sostenibilità sociale e ambientale.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI