BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schiacciato in azienda a Levate: gravissimo, interviene l’elisoccorso foto

È successo attorno alle 10.30 alla CSV Sabbiature di via per Comun Nuovo

Gravissimo infortunio sul lavoro a Levate, nella mattinata di lunedì 10 giugno. È successo attorno alle 10.30 alla CSV Sabbiature di via per Comun Nuovo: ancora poco chiare la dinamica e le esatte condizioni della persona, un operaio di 48 anni che, stando alle primissime informazioni, sarebbe rimasto schiacciato sotto il peso di un serbatoio che stava ripulendo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’operaio, infatti stava rimuovendo residui di sabbia da un serbatoio: per farlo si sarebbe infilato nella bocca del serbatoio che si è però sbilanciato, schiacciandogli una gamba.

Il ferito sarebbe un uomo di 48 anni di origine nordafricana e residente nella Bassa, soccorso dall’ambulanza e trasportato in ospedale dall’elicottero in codice rosso, ma non in pericolo di vita. Presenti anche i carabinieri di Treviglio e del comando provinciale di Bergamo, oltre agli uomini dell’Ats per cercare di fare chiarezza sulla dinamica.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.