BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salesiani di Treviglio, quando l’ultimo giorno di scuola è dedicato allo sport foto

Un giorno diverso, lontano dai banchi di scuola

Più informazioni su

Lo scorso venerdì, il 7 Giugno, è stato l’ultimo giorno di scuola per gli studenti dell’Istituto Scolastico Salesiani di Treviglio. Come di consueto, per tutto il giorno le attività scolastiche sono state sospese e sostituite dalla “Giornata Sportiva”.
Infatti, durante la settimana precedente, tutti i ragazzi sono stati chiamati a iscriversi a un torneo, con la possibilità di scelta tra Calcio a 5, Basket, Pallavolo, Ping Pong e Calcio Balilla.

Secondo me è stata una bellissima giornata, un’occasione per divertirsi a scuola e per vedere sotto a un altro punto di vista i professori, molti dei quali hanno partecipato ai tornei con gioia e voglia di vincere.

Io ho partecipato al torneo di Calcio a 5 insieme ad alcuni ragazzi della mia classe e, contro ogni pronostico, siamo arrivati in finale e abbiamo addirittura vinto.
Dopo le premiazioni, avvenute in palestra, abbiamo fatto il conto alla rovescia, al termine del quale tutta la scuola si è abbandonata a un forte urlo di gioia e si è riversata verso i cancelli come un fiume in piena.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.