BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

La squadra di Confartigianato al torneo di calcetto in piazza della Libertà

Confartigianato Imprese Bergamo partecipa con la propria squadra di calcio al torneo "Calcetto in piazza – Giambarini Cup" che si terrà a Bergamo in piazza della Libertà dal 10 giugno al 28 luglio.

Confartigianato Imprese Bergamo partecipa con la propria squadra di calcio al torneo «Calcetto in piazza – Giambarini Cup» che si terrà a Bergamo in piazza della Libertà dal 10 giugno al 28 luglio.

L’evento estivo, organizzato da «L’Azzurro Srl», si tiene su un campetto in erba sintetica realizzato allo scopo nella centrale Piazza della Libertà, dove si affronteranno circa 700 sportivi impegnati in tre tornei: il torneo libero Csi, il torneo Over 40 e quello dedicato al calcio femminile.

La prima partita della squadra di calcio di Confartigianato Imprese Bergamo, che partecipa al torneo Categoria Liberi, sarà martedì 11 giugno alle ore 20.00 quando affronterà la squadra KFC Roosters.

Le successive partite in calendario saranno invece sabato 15 giugno alle ore 22.00 e mercoledì 26 giugno sempre alle ore 22.00

Durante la serata sarà possibile gustare i prodotti artigianali tipici del territorio e a km zero delle imprese di Confartigianato Imprese Bergamo nel punto ristoro: buonissimi e freschissimi: golosi salumi e formaggi accompagnati da birra artigianale da gustare sul posto e miele, conserve e farine da acquistare.

A corollario dell’evento ci saranno anche delle golose degustazioni  in alcune date specifiche che verranno indicate sulla pagina Facebook di Confartigianato.

Infine per promuovere il proprio brand Confartigianato ha allestito un maxi cartello pubblicitario che riporterà la campagna “Orgoglioso di essere artigiano”, i servizi offerti ai soci, le proprie sedi e la possibilità di scaricare la nuova guida ai servizi.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare la pagina Facebook di Confartigianato e la pagina Facebook di “Calcetto in Piazza”.

La squadra di Confartigianato al torneo di calcetto in piazza della Libertà

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.