La gioia di Nicoli, confermato sindaco a Romano: "Vittoria sudata e meritata" - BergamoNews
Le prime dichiarazioni

La gioia di Nicoli, confermato sindaco a Romano: “Vittoria sudata e meritata”

Il primo cittadino uscente confermato al ballottaggio: "Sapevo che sarebbe stata molto dura battere Natali"

Prime dichiarazioni da sindaco-bis per Sebastian Nicoli, confermato alla guida di Romano di Lombardia al ballottaggio di domenica 9 giugno.

Per Nicoli una vittoria strappata con il 51,37%: “Non pensavo di vincere – commenta dopo i primi festeggiamenti – e sapevo che se anche fosse successo sarebbe stata una vittoria durissima da conquistare. Questo, ovviamente, rende il tutto ancora più bello”.

“È una vittoria conquistata da tutta la squadra, dal nostro programma e dal nostro lavoro – spiega ancora Nicoli -. Direi che è il caso di dire che ce la siamo proprio meritata”.

Infine un pensiero all’avversario sconfitto, Romualdo Natali: “Ho stretto la mano a Romualdo e gli ho detto quello che ho sempre pensato, ovvero che è stato un avversario corretto e che lo reputo una brava persona. Lui, dal canto suo – conclude il sindaco Nicoli -, mi ha augurato buon lavoro”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it