BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La gioia di Nicoli, confermato sindaco a Romano: “Vittoria sudata e meritata”

Il primo cittadino uscente confermato al ballottaggio: "Sapevo che sarebbe stata molto dura battere Natali"

Prime dichiarazioni da sindaco-bis per Sebastian Nicoli, confermato alla guida di Romano di Lombardia al ballottaggio di domenica 9 giugno.

Sebastian Nicoli Chiara Drago

Per Nicoli una vittoria strappata con il 51,37%: “Non pensavo di vincere – commenta dopo i primi festeggiamenti – e sapevo che se anche fosse successo sarebbe stata una vittoria durissima da conquistare. Questo, ovviamente, rende il tutto ancora più bello”.

“È una vittoria conquistata da tutta la squadra, dal nostro programma e dal nostro lavoro – spiega ancora Nicoli -. Direi che è il caso di dire che ce la siamo proprio meritata”.

Infine un pensiero all’avversario sconfitto, Romualdo Natali: “Ho stretto la mano a Romualdo e gli ho detto quello che ho sempre pensato, ovvero che è stato un avversario corretto e che lo reputo una brava persona. Lui, dal canto suo – conclude il sindaco Nicoli -, mi ha augurato buon lavoro”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.