• Abbonati
La proposta

Con Guirri Tour in regalo un viaggio per una persona in Provenza

Guirri Tour ha deciso di regalare uno degli otto posti per il viaggio “Provenza on the road” che si svolgerà dal 28 giugno al 1° luglio 2019.

Per partecipare è semplicissimo. Basta seguire il profilo Instagram @guirritour. Fai uno screen, condividi la prossima storia e tagga @guirritour. Attendi l’estrazione che avverrà mercoledì 12 giugno.

Incantati dai meravigliosi campi di lavanda e dal Canyon del Verdon Guirri Tour vuole tornare On the Road a caccia di nuovi scorci ed esperienze indimenticabili.

In collaborazione con Verdon Tourism si proveranno divertentissime avventure nelle acque del fiume Verdon.

Lorenzo & Niccolò che seguono per Bergamonews la pagina viaggi raccontano i punti essenziali di questo viaggio: “Il periodo scelto è il migliore per la fioritura dei campi di lavanda nei dintorni di Valensole e di Moustier Sainte Marie. Incontreremo centinaia di campi totalmente viola e spesso intervallati dall’oro delle spighe dove potremo sbizzarrire la fantasia con video e fotografie. Per gli appassionati della fragranza, avremo modo di visitare le tradizionali casette dove vengono venduti tutti i prodotti naturali alimentari e non.

Ecco il video del nostro pomeriggio di Rafting a Luglio 2018 : Video Qui

Alloggeremo in Eco-bungalows accanto al fiume, nel cuore delle gole, a pochi chilometri da Castellane e dal bellissimo lago di Sainte Croix, dove trascorreremo un pomeriggio in totale relax addentrandoci nella “foce” con pedalò e canoe.
Con i suoi 1500 metri di pareti scavate dal fiume, le Gole sono il Canyon più magico d’Europa nelle quali si possono vivere le più divertenti attività sportive; dal Canyoning al Rafting, dal Paraglinding al volo panoramico con l’ elicottero, dal quad all’hiking… chi si lancia per primo?

INFORMAZIONI DA SAPERE
– Tour dedicato a chi ama la natura e vuole provare nuove avventure sportive. ( programmate 2 attività, una in acqua e una fuori)
– Tour interamente On the Road con 2 lunghi spostamenti in minibus.
– Accomodation confortevoli all’interno di un camping immerso nella natura vicino al fiume.
– La partecipazione al tour prevede anche l’adesione alle attività sportive proposte da programma e organizzate dalla partnership Verdon Tourism.

Non siamo un’agenzia viaggi e non vendiamo tour. Chi si vuole unire al nostro viaggio accetta interamente l’itinerario studiato e proposto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI