BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bramani nuovo sindaco di Dalmine: “Trionfo che dedico alla mia famiglia” video

Alessio battuta per 165 voti: "Pronto a lavorare per tutti"

La dedica alla sua famiglia e alla sua squadra la vittoria che l’ha portato ad essere il nuovo sindaco di Dalmine. Francesco Bramani, dopo il testa a testa con Lorella Alessio che l’ha visto vincere di soli 165 voti, è stanco ma estremamente felice: “Sono contentissimo di questo risultato – commenta emozionato – . Ringrazio tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia, tutti coloro che sono andati a votare”.

Bramani Dalmine

“È scontato dirlo – continua -, ma lo faccio ugualmente: non mi limiterò ad essere il sindaco di coloro che mi hanno votato, ma sono il sindaco di tutti, a prescindere dal voto. Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia e a tutte le persone che mi sono state vicine, senza di loro non ce l’avrei mai fatta”.

“Mi aspettavo che lo scarto in termini di voti fosse così ridotto tra me e la mia avversaria, e fino alla fine non avevamo la certezza di chi avrebbe vinto. Il mio primo atto da sindaco – spiega ancora Bramani – sarà quello di venire in comune e conoscere tutti i dipendenti. Una volta nominata la giunta inizieremo subito a lavorare per dare concretezza al nostro programma elettorale”.

Lorella Alessio, sconfitta dopo cinque anni da sindaco, affida al suo profilo Facebook il primo commento dopo il ballottaggio: Complimenti a Francesco Bramani e alla sua squadra per la vittoria – scrive -. I cittadini di Dalmine hanno scelto di cambiare e, purtroppo, il Partito Democratico e i suoi alleati non sono stati capaci di intercettare e comprendere appieno le domande che arrivavano dai nostri concittadini”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.