BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nascosti sotto il divano 51 ovuli di Hashish: arrestato 20enne

Più informazioni su

Nel pomeriggio di sabato 8 giugno i carabinieri di Capriate San Gervasio hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne libico, pregiudicato, nullafacente, trovato in possesso di 51 ovuli di hashish per un peso complessivo di circa 500 grammi.

I militari dell’Arma erano intervenuti in via Trento di Capriate per sedare una lite tra il libico ed un connazionale 27enne, entrambi con specifici precedenti per inosservanza alla legge sugli stupefacenti. Avendo il sospetto che l’oggetto del contendere potesse essere attinente l’attività illecita di smercio di stupefacente, i carabinieri hanno perquisito le abitazioni dei due litiganti.

Al termine dell’operazione, nel domicilio del più giovane, occultati sotto il divano, sono stati rinvenuti 51 ovuli di hashish del peso di 10 grammi cadauno, pronti per essere smerciati.

Su disposizione del pubblico ministero di turno, l’arrestato è stato quindi ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì davanti al Tribunale di Bergamo.

ovuli

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.