Campionati del Mondo di Trail, podio sfiorato per Francesco Puppi - BergamoNews
Atletica leggera

Campionati del Mondo di Trail, podio sfiorato per Francesco Puppi

Il portacolori dell'Atletica Valle Brembana ha concluso al quarto posto sia la prova individuale che quella a squadre

Doppia medaglia di legno per Francesco Puppi ai Campionati del Mondo di Trail svoltisi nella giornata di sabato 8 giugno a Miranda de Corvo, in Portogallo.

Il portacolori dell’Atletica Valle Brembana ha infatti concluso la prova individuale vinta dal britannico Jonathan Albon a dieci secondi dal bronzo ottenuto dallo svizzero Christian Mayer dopo aver scavalcato nel finale il francese Nicolas Martin.

Oltre al quarto posto individuale, il portacolori della formazione di Zogno ha ottenuto anche il quarto posto nella prova a squadre dove gli azzurri non sono riusciti a salire sul podio completato da Francia, Spagna e Gran Bretagna.

Foto Gulberti

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it