BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati del Mondo di Trail, podio sfiorato per Francesco Puppi

Il portacolori dell'Atletica Valle Brembana ha concluso al quarto posto sia la prova individuale che quella a squadre

Doppia medaglia di legno per Francesco Puppi ai Campionati del Mondo di Trail svoltisi nella giornata di sabato 8 giugno a Miranda de Corvo, in Portogallo.

Il portacolori dell’Atletica Valle Brembana ha infatti concluso la prova individuale vinta dal britannico Jonathan Albon a dieci secondi dal bronzo ottenuto dallo svizzero Christian Mayer dopo aver scavalcato nel finale il francese Nicolas Martin.

Oltre al quarto posto individuale, il portacolori della formazione di Zogno ha ottenuto anche il quarto posto nella prova a squadre dove gli azzurri non sono riusciti a salire sul podio completato da Francia, Spagna e Gran Bretagna.

Foto Gulberti

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.