• Abbonati
Polizia

Dalmine, spaccio di droga tra 20enni: un arresto e due denunce

La Squadra Mobile della Questura stava da tempo monitorando un insolito andirivieni di giovani nei pressi di un supermercato

La Polizia di Stato, anche questa settimana, ha proseguito in città e provincia, l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Nello specifico, il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto F.C., bergamasco di 24 anni, e denunciato R.V., 19 anni, e M.P.F., 22 anni.

Il personale della Squadra Mobile aveva da tempo monitorato un insolito andirivieni di giovani gravitanti nell’ambiente dei tossicodipendenti in una zona di Dalmine, nei pressi di un supermercato. Gli investigatori notavano giungere una Golf Volkswagen con a bordo F.C. e R.V., che attendevano l’arrivo di M.P.F., al quale cedevano, all’interno della vettura, un non meglio definito involucro, che quest’ultimo provvedeva a celare all’interno degli slip.

Gli Agenti della Squadra Mobile provvedevano quindi a bloccare la vettura, mentre i due passeggeri, una volta perquisiti, venivano trovati in possesso di alcune confezioni di stupefacente. La perquisizione nell’abitazione di F.C. consentiva di sequestrare un totale di 241,50 grammi di marijuana, 35,10 grammi di hashish e 1.690 euro in banconote di vario taglio.

La Squadra Mobile aveva bloccato anche M.P.F., a cui aveva rinvenuto un involucro contenente 15 grammi di marijuana, che lo stesso aveva prima acquistato. La successiva perquisizione eseguita nei confronti del 22enne consentiva di rinvenire e sequestrare altri 21,20 grammi di marijuana, 4,6 di hashish e 490 euro in banconote di vario taglio.

Per tali ragioni F.C. veniva tratto in arresto, mentre R.V. e M.P.F. venivano deferiti in stato di libertà.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI