BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dramma a Lizzola, donna cade in un corso d’acqua e muore fotogallery

L'anziana, 71 anni, stava passeggiando vicino al torrente Bondione quando, per cause ancora da accertare, è scivolata per una trentina di metri

Più informazioni su

Dramma nel pomeriggio di venerdì 7 giugno a Lizzola di Valbondione, in alta Valseriana. Intorno alle 14,30 una donna di 71 anni, Giulia Maria Paravisini, è morta dopo essere caduta accidentalmente in un corso d’acqua nelle zona di via Pacati.

Secondo le prime informazioni la donna, in villeggiatura in Val Seriana, stava passeggiando vicino al torrente Bondione quando, per cause ancora da accertare, è scivolata per una trentina di metri battendo il capo più volte contro le rocce.

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso da Sondrio e la Croce Blu di Gromo, oltre ai Carabinieri di Clusone, ma per l’anziana, moglie di un ex vigile del fuoco, non c’era già più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.