Quantcast
Dalmine al ballottaggio: l'intervista doppia a Lorella Alessio e Francesco Bramani - BergamoNews
Hinterland

Dalmine al ballottaggio: l’intervista doppia a Lorella Alessio e Francesco Bramani video

I due candidati sindaci a confronto a pochi giorni dal voto decisivo

Dalmine, insieme a Romano di Lombardia, domenica 9 giugno andrà al ballottaggio per decidere una volta per tutte chi siederà sulla poltrona di sindaco per i prossimi cinque anni.

In corsa restano il primo cittadino uscente Lorella Alessio, per il centrosinistra, e Francesco Bramani, candidato del centrodestra.

La prima dovrà rincorrere il secondo, che ha chiuso il primo turno con un sostanzioso vantaggio: +14 per cento. Il sindaco uscente avrà il sostegno di Fabio Tiraboschi (Nostra Dalmine-Patto Civico, lista che ha raccolto un totale di 2.186 preferenze), mentre la lista civica di Marco Cividini (575 voti) sosterrà Bramani.

Una maratona elettorale intensa quella dalminese, ma le scintille – come testimonia la nostra intervista doppia – non mancano anche a pochi giorni dal traguardo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI