Quantcast
Romano al ballottaggio: l'intervista doppia a Sebastian Nicoli e Romualdo Natali - BergamoNews
Bassa

Romano al ballottaggio: l’intervista doppia a Sebastian Nicoli e Romualdo Natali

I due candidati sindaci a confronto a pochi giorni dal voto decisivo

Manca sempre meno al 9 giugno, giorno in cui si deciderà una volta per tutte chi sarà il sindaco di Romano di Lombardia per i prossimi cinque anni.

In corsa, dopo il primo turno che ha visto una quasi totale parità tra i primi due candidati, restano il primo cittadino uscente Sebastian Nicoli, supportato da Pd e lista civica Nicoli Sindaco, e Romualdo Natali, leader della coalizione di centrodestra e apparentato per questo “spareggio” con la civica di Luciano Dehò.

I due sono legati da un rapporto di grande stima e amicizia, tant’è vero che quest’ultima parte di campagna elettorale a Romano di Lombardia è stata tutto tranne che scorretta.

Lo si evince anche nell’intervista doppia che Nicoli e Natali ci hanno gentilmente concesso, in un clima disteso e allegro.

Nicoli Natali

Domenica 9 giugno, però, si farà su serio: alle urne i cittadini di Romano diranno quale sarà il sindaco che li amministrerà fino al 2024.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI