BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paolo Fresu e Lella Costa tra i protagonisti di Molte fedi 2019

Percorsi di pace e di speranza è un concerto-spettacolo che plasma i suoni moderni della tromba di Paolo Fresu e la voce narrante di Lella Costa

Più informazioni su

A settembre ritorna Molte fedi sotto lo stesso cielo. E c’è già un’anticipazione davvero succulenta: mercoledì 18 settembre 2019 nell’ambito dei Percorsi di pace e di speranza è in programma il Concerto evento con Paolo Fresu e Lella Costa, al teatro Serassi di Villa d’Almè

Percorsi di pace e di speranza è un concerto-spettacolo che plasma i suoni moderni della tromba di Paolo Fresu e la voce narrante di Lella Costa.

Cosa accadrebbe se un giorno non tornasse la primavera? Che ne sarebbe dell’uomo se nel suo animo non fiorissero più sentimenti come l’amore, l’altruismo, il coraggio e la speranza?

Percorsi di pace e di speranza è una storia narrata dal vento e destinata ad arrivare al cuore di tutti coloro che lasciano uno spiraglio aperto al cambiamento. È il racconto di un viaggio, di un sogno.

È un percorso che parte dalle nostre radici letterarie e culturali per giungere alle realtà brucianti della storia dei nostri giorni.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.