• Abbonati
Bergamo

Paolo Fresu e Lella Costa tra i protagonisti di Molte fedi 2019

Percorsi di pace e di speranza è un concerto-spettacolo che plasma i suoni moderni della tromba di Paolo Fresu e la voce narrante di Lella Costa

A settembre ritorna Molte fedi sotto lo stesso cielo. E c’è già un’anticipazione davvero succulenta: mercoledì 18 settembre 2019 nell’ambito dei Percorsi di pace e di speranza è in programma il Concerto evento con Paolo Fresu e Lella Costa, al teatro Serassi di Villa d’Almè

Percorsi di pace e di speranza è un concerto-spettacolo che plasma i suoni moderni della tromba di Paolo Fresu e la voce narrante di Lella Costa.

Cosa accadrebbe se un giorno non tornasse la primavera? Che ne sarebbe dell’uomo se nel suo animo non fiorissero più sentimenti come l’amore, l’altruismo, il coraggio e la speranza?

Percorsi di pace e di speranza è una storia narrata dal vento e destinata ad arrivare al cuore di tutti coloro che lasciano uno spiraglio aperto al cambiamento. È il racconto di un viaggio, di un sogno.

È un percorso che parte dalle nostre radici letterarie e culturali per giungere alle realtà brucianti della storia dei nostri giorni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
prodi
Bergamo
Oltre le paure: Romano Prodi a Molte Fedi per il premio “Costruttori di ponti”
Paolo Fresu
L'intervista
Paolo Fresu e il lockdown: “La musica ha imboccato nuove vie. Bergamo? Ce la farà”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI