BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, si cerca Angelo: la figlia chiede aiuto

L'appello lanciato dalla figlia dell'uomo di Alzano Lombardo attraverso i social

“Mio padre Zanchi Angelo è uscito stamattina da casa e non ha fatto ancora ritorno.Chiediamo cortesemente a chi può fornirci indicazioni di contattarmi al numero 347 9839986”. È l’appello lanciato dalla figlia dell’uomo di Alzano Lombardo attraverso i social.

Diversi i residenti della zona che stanno condividendo l’annuncio per cercare di dare una mano nelle ricerche dell’anziano. Giovedì mattina, come tutti i giorni, era uscito da casa per un giro in bicicletta, ma non è più tornato. Le ricerche sono subito iniziate anche con la Protezione civile e le Unità cinofile, e in serata è stata trovata la bicicletta del pensionato nella frazione Busa, nei pressi del bosco.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.