BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centro Benessere spa Sabai Thai

Informazione Pubblicitaria

La bellezza delle donne “dal collo lungo”

Per scoprire i trattamenti di bellezza non è necessario viaggiare per migliaia di chilometri: basta recarsi al salone Spa & Beauty “Sabai Thai”.

Più informazioni su

Anelli al collo: uno, dieci, cinquanta. Per essere belle, rispettate e ammirate le donne dell’etnia Padaung che vivono tra Thailandia e Myanmar chiedono alle loro madri di indossarli. Alcune cominciano già all’età di cinque anni, altre con l’arrivo della pubertà e ad ogni anno compiuto se ne aggiungerà uno. Il collo lungo è considerato simbolo di bellezza e prosperità.

Quali sono i segreti di bellezza delle donne Thai? Considerate tra le donne più eleganti e affascinanti, non solo in Asia, ma in tutto il mondo, si tramandano trucchi e consigli di madre in figlia, ormai da generazioni. Come fanno ad avere quei capelli lucidi e setosi? Come possono avere un sorriso sempre così luminoso? Da cosa deriva la loro raffinatezza?

Pare che non sia solo una questione di etnia o di geni. La cura secolare per le proprie anime e i propri corpi, unita alla conoscenza profonda di erbe, alimenti sani e rimedi naturali, ottiene risultati straordinari da molti secoli. Sono in molti a viaggiare in Thailandia solo per scoprire questi segreti di bellezza. Non solo i massaggi tradizionali, notissimi. Vanno molto di moda anche i trattamenti termali ed estetici. Ma non è necessario viaggiare per migliaia di chilometri: alcuni consigli possono essere a portata di mano anche qui.

Per scoprirli basta recarsi al salone Spa & Beauty “Sabai Thai”, dove è possibile effettuare trattamenti viso, cerette, manicure e pedicure per sentirsi sempre al centro dell’attenzione.

Il centro benessere “Sabai Thai” è a Bergamo in via XX Settembre, 115.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035230866 oppure consultare il sito www.sabaithaispa.com

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.