BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli amici ritrovano Ayoub: è tornato a casa

Lieto fine per il giovane che da martedì 28 maggio non dava più notizie di sè.

Più informazioni su

Lieto fine per il giovane che da martedì 28 maggio non dava più notizie di sè. Ayoub Loukili, 21enne di origine marocchina era andato con degli amici a Milano per festeggiare il suo compleanno ma da quel giorno la famiglia non ne aveva saputo più nulla e aveva lanciato un appello per riuscire a ritrovarlo.

Sono stati gli amici a chiamare i famigliari di Ayoud: è stato rintracciato a Milano, ora è tornato a casa a Bonate Sotto, sta bene: prima è passato in caserma dai carabinieri per essere inerrogato come da prassi.

I parenti nei giorni scorsi, dopo che gli amici non sono stati in grado di dare una spiegazione alla sua scomparsa, hanno sporto denuncia ai carabinieri di Ponte San Pietro: l’appello per il suo ritrovamento è stato lanciato sui social dalla pagina “Comunità Marocchina Italia” e rilanciata da “Sei di Bonate Sotto se…”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.