BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonate Sotto, giorni d’ansia per Ayoub: manca da casa dal 28 maggio

Si tratta di un 21enne di origine marocchina che lo scorso martedì si era recato a Milano con gli amici per festeggiare il suo compleanno.

Più informazioni su

Martedì 28 maggio era andato con degli amici a Milano per festeggiare il suo compleanno ma da quel giorno la famiglia non ha avuto più sue notizie: sono giorni d’ansia a Bonate Sotto per Ayoub Loukili, un 21enne di origine marocchina.

I familiari, dopo che gli amici non sono stati in grado di dare una spiegazione alla sua scomparsa, hanno sporto denuncia ai carabinieri di Ponte San Pietro e l’appello per il suo ritrovamento è stato lanciato sui social dalla pagina “Comunità Marocchina Italia” e rilanciata da “Sei di Bonate Sotto se…”.

Quel giorno Ayoub indossava una t-shirt grigia e dei pantaloni blu: chiunque avesse informazioni utili può contattare le forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.