BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arcene, annunciata la nuova giunta del sindaco Ravanelli

Il ruolo di vicesindaco va ad Andrea Rozzoni

Più informazioni su

Nuova giunta anche ad Arcene, dove il sindaco Roberto Ravanelli ha annunciato la squadra che lo accompagnerà nei prossimi cinque anni di lavoro.

La Giunta risulta così composta: Ravanelli sarà appunto il sindaco con delega alla Sicurezza, Protezione Civile e Personale, mentre Andrea Rozzoni, che assume anche la carica di vicesindaco, sarà assessore allo Sport, Politiche giovanili e Associazionismo.

A Roberto Zucchinali i Lavori pubblici, Urbanistica ed Edilizia Privata, a Lidia Tozzi Cultura, tempo libero e Informazione, a Giorgio Barbaglio i Servizi sociali.

I consiglieri delegati sono: Giuseppe Monzio Compagnoni, che curerà Ambiente e Manutenzione del Patrimonio; Fabio Ghidotti, che si occuperà dell’Istruzione; Carlo Vitali al Bilancio, Finanze e Partecipate.

Ci sarà anche la prima capogruppo di Insieme per Arcene, donna: Loredana Carminati.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.