Quantcast
Arcene, annunciata la nuova giunta del sindaco Ravanelli - BergamoNews
Bassa

Arcene, annunciata la nuova giunta del sindaco Ravanelli

Il ruolo di vicesindaco va ad Andrea Rozzoni

Nuova giunta anche ad Arcene, dove il sindaco Roberto Ravanelli ha annunciato la squadra che lo accompagnerà nei prossimi cinque anni di lavoro.

La Giunta risulta così composta: Ravanelli sarà appunto il sindaco con delega alla Sicurezza, Protezione Civile e Personale, mentre Andrea Rozzoni, che assume anche la carica di vicesindaco, sarà assessore allo Sport, Politiche giovanili e Associazionismo.

A Roberto Zucchinali i Lavori pubblici, Urbanistica ed Edilizia Privata, a Lidia Tozzi Cultura, tempo libero e Informazione, a Giorgio Barbaglio i Servizi sociali.

I consiglieri delegati sono: Giuseppe Monzio Compagnoni, che curerà Ambiente e Manutenzione del Patrimonio; Fabio Ghidotti, che si occuperà dell’Istruzione; Carlo Vitali al Bilancio, Finanze e Partecipate.

Ci sarà anche la prima capogruppo di Insieme per Arcene, donna: Loredana Carminati.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI