‘‘Musica senza confini’’ al Teatro Creberg per IVS - BergamoNews
A cura di

Industrial Valve Summit 2022

Concerto finale

‘‘Musica senza confini’’ al Teatro Creberg per IVS fotogallery

In chiusura della Fiera di Bergamo non poteva mancare una serata all’insegna della musica e grazie agli sponsor Confindustria, Promoberg, IVS, Valvecampus e Carrara Spa è stato organizzato un concerto al Teatro Creberg, in via Pizzo della Presolana a Bergamo.

Alle 20.40 del 23 maggio 2019 si alza il sipario del teatro per dar vita allo spettacolo musicale.

La Carrara Spa, nella persona dell’ingegner Apuzzo, ha proposto per quest’evento le note e la maestria del giovane bergamasco direttore d’orchestra Alessandro Valtulini.

Il musicista ha composto e proposto un programma chiamato ‘‘Musica senza confini’’. Successo di pubblico per la serata conclusiva di IVS che si svolta per la terza edizione alla Fiera di Bergamo.

leggi anche
  • Call for papers
    Ivs 2021, fiera delle valvole: il confronto tra i migliori documenti tecnico-scientifici
    Generico luglio 2020
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it