BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘‘Musica senza confini’’ al Teatro Creberg per IVS fotogallery

In chiusura della Fiera di Bergamo non poteva mancare una serata all’insegna della musica e grazie agli sponsor Confindustria, Promoberg, IVS, Valvecampus e Carrara Spa è stato organizzato un concerto al Teatro Creberg, in via Pizzo della Presolana a Bergamo.

Alle 20.40 del 23 maggio 2019 si alza il sipario del teatro per dar vita allo spettacolo musicale.

La Carrara Spa, nella persona dell’ingegner Apuzzo, ha proposto per quest’evento le note e la maestria del giovane bergamasco direttore d’orchestra Alessandro Valtulini.

Il musicista ha composto e proposto un programma chiamato ‘‘Musica senza confini’’. Successo di pubblico per la serata conclusiva di IVS che si svolta per la terza edizione alla Fiera di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.