BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

EuroHeroes Challenge, a České Budějovice seconda vittoria consecutiva per Yassine Rachik

Il 25enne di Castelli Calepio ha completato la prova in 1h03’02”, distanziando di oltre un minuto l’ucraino Roman Romanenko (1h04’25”) e lo spagnolo Jaume Leiva (1h04’37”)

Secondo successo consecutivo sulle strade della Repubblica Ceca per Yassine Rachik che, dopo essersi imposto due settimane fa a Karlovy Vary, nella mattinata di sabato 1 giugno è tornato alla vittoria nella Mattoni České Budějovice Half Marathon.

Nella seconda prova dell’EuroHeroes Challenge il 25enne di Castelli Calepio si è messo in luce nuovamente grazie a una gara condotta per più di metà in solitaria che gli ha permesso di fermare il cronometro in 1h03’02”, quinta miglior prestazione personale, e distanziare di oltre un minuto l’ucraino Roman Romanenko (1h04’25”) e lo spagnolo Jaume Leiva (1h04’37”).

Dopo il successo il portacolori dell’Atletica Casone Noceto conduce la classifica della competizione con 2220 punti, un punteggio che il bergamasco proverà a incrementare il 15 giugno prossimo a Olomuc dove è in programma il terzo appuntamento della circuito internazionale.

Foto RunCzech

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.