Quantcast
Zingaretti e Gori a Romano per sostenere Sebastian Nicoli - BergamoNews
Verso il ballottaggio

Zingaretti e Gori a Romano per sostenere Sebastian Nicoli

Martedì 4 giugno alle ore 17 in piazza Roma il segretario nazionale del PD e il sindaco di Bergamo

Martedì 4 giugno alle ore 17, in piazza Roma a Romano di Lombardia ci saranno Nicola Zingaretti, segretario nazionale del PD e Giorgio Gori, fresco di rielezione a sindaco di Bergamo, a sostenere il candidato sindaco Sebastian Nicoli.

“Siamo al rush finale di questa campagna elettorale – spiega il segretario provinciale PD Davide Casati -. Il vantaggio al primo turno e i risultati delle recenti amministrative negli altri comuni della provincia sono dati sicuramente rassicuranti ma non diamo nulla per scontato”.

Per questo, a Romano come a Dalmine, si lavora fino all’ultimo giorno utile, “per spiegare ai cittadini che la competenza, l’impegno e l’amore per i nostri territori sono la ricetta vincente per la crescita e lo sviluppo. Il buon lavoro fatto da Nicoli in questi 5 anni a Romano merita di essere riconosciuto e portato avanti con continuità” conclude Casati.

Alle 20, per chi lo desidera, alla pizzeria La Conchiglia in via del Commercio 2, piazzata con Sebastian Nicoli (per info e prenotazioni 347.4739994).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Nicola Zingaretti Getty imagine
Le reazioni
Caso Zingaretti, il Pd bergamasco: “Non è tempo di dimissioni e di congressi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI