BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer-Treviso, gli arbitri e le informazioni sulla gara 3 delle semifinali dei playoff

La partita si disputerà venerdì 31 maggio al PalaFacchetti di Treviglio.

È tutto pronto per la gara 3 tra Remer Treviglio e Treviso per le semifinali dei playoff del campionato di Serie A2 Basket – girone nord ovest. Il match si disputerà venerdì 31 maggio alle 21 al PalaFacchetti di Treviglio, in via Del Bosco.

Ecco gli arbitri.
1° Arbitro: Brindisi Federico di Torino (TO)
2° Arbitro: Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG)
3° Arbitro: Raimondo William di Scicli (RG)

Ufficiali di campo
Segnapunti: Nova Federica di Concorezzo (MB)
Cronometrista: Guzzetti Luca di Marnate (VA)
24 Secondi: Colombo Stefano di Cantù (CO)

Le interviste del pre-partita

Mauro Zambelli (assistant coach): “Paradossalmente, dopo aver perso Gara2 siamo molto più dentro la serie. Abbiamo ritrovato quadratura ed energie, giocando una partita di altissimo profilo. Tutte le nostre forze andranno indirizzate al tentativo di ripetere una performance di quel livello. Se riusciremo, sono sicuro che il Palafacchetti saprà incidere sull’esito della gara come è stato in grado di fare il PalaVerde”.

Remer

Andrea Pecchia (ala – capitano): “È stata una sconfitta difficile da accettare quella di gara 2 a Treviso. Adesso siamo concentrati e carichi per Venerdì sera pronti a “combattere” fino alla fine. Domani sera mi piacerebbe vedere un palazzetto ancora più caldo di quello contro Verona in gara 5. Abbiamo bisogno di provarci tutti insieme,senza se e senza ma vorrei tutta Treviglio al palazzetto!!”.

Remer

Nota: ancora disponibili biglietti per gara 3, soprattutto di gradinata. Ora acquistabili esclusivamente da Jammin’ Cafè a Treviglio oppure su http://midaweb05.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_SceltaBiglietto.aspx?IDEvento=2057. Venerdì casse aperte alle 20.

Media: In diretta su Lnp Tv Pass: http://bit.ly/2wr0DJA

Per avere ulteriori informazioni sul mondo Blu Basket accedere a tutti i suoi canali social media ufficiali:

Sito: www.blubasket.it
Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio
Twitter: @Blubasket_T
Instagram: blubasket_treviglio
APP: My Blu Basket
Youtube: Blu Basket Treviglio

Qui Treviso

Max Menetti (allenatore): “Siamo concentratissimi su questa gara 3, con la voglia di costruire una grande partita in cui serviranno concentrazione, sacrificio e tanta intensità sui due lati del campo”.

Lorenzo Uglietti (giocatore, guardia): “Treviglio ha dimostrato tutto il suo valore in queste prime due partite della serie, e a casa sua venerdì saremo chiamati a un’altra prova da giocare al massimo perché certamente nel loro palasport la nostra avversaria darà ancora di più per provare a ribaltare la situazione. Noi siamo pronti per un’altra battaglia da affrontare con il massimo dell’intensità e dell’agonismo. Dovremo difendere ancora come abbiamo fatto nell’ultima parte di gara 2 e imporre il nostro gioco anche se saremo fuori casa in un ambiente caldo. So che si saranno tanti nostri tifosi ad aiutarci, noi stiamo preparandoci bene per provare a vincere e chiudere la serie, ma ci vorrà una partita perfetta e intensa per 40 minuti”.

Note – La serie di semifinale De’ Longhi TVB-Remer Treviglio dopo le prime due partite al Palaverde vinta da Treviso Basket si sposta a Treviglio per gara 3 in programma domani, venerdì, alle ore 21.00 (arbitri Brindisi, Cappello e Raimondo). L’eventuale gara 4 si giocherà ancora a Treviglio domenica alle 18.00. Eventuale quinta partita mercoledì 5 al Palaverde. Saranno circa 300 i tifosi trevigiani venerdì in trasferta a Treviglio.

Media – Diretta Lnp Tv in streaming video (abbonamento su www.legapallacanestro.com, c’è anche la promozione per le semifinali), differita domenica alle 00.00 su TeleNordest (canale 19 dtt). Aggiornamenti e interviste finali sulla pagina Facebook di TrevisoBasket.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.