Quantcast
Non solo il sindaco, "A Bergamo anche il Consigliere provinciale più giovane d'Italia" - BergamoNews
La curiosità

Non solo il sindaco, “A Bergamo anche il Consigliere provinciale più giovane d’Italia”

Si tratta di Marco Redolfi, 23 anni, di Mornico al Serio

“A Bergamo, dopo il sindaco (Michele Schiavi, 20 anni, eletto a Onore, ndr), scopriamo che abbiamo anche il Consigliere Provinciale più giovane d’Italia… Marco Redolfi“. Lo scrive su Facebook la sezione del Pd di Mornico Al Serio.

“Apprendo oggi che attualmente sono il Consigliere Provinciale più giovane d’Italia – rilancia Redolfi, 23 anni, studente di ingegneria meccanica  -. Un traguardo non mio ma dei GD Bergamo e degli amministratori che credono in noi giovani. Grazie in fine a chi cinque anni fa, come pochi giorni fa, mi ha dato la possibilità di diventare amministratore comunale, il sindaco Eugenio Cerea”, in carica a Mornico.

“Credo che Bergamo stia dimostrando che investire su noi giovani non è solo una scommessa ma un gesto di lungimiranza per la classe politica, a prescindere dai partiti – aggiunge -. Questa tornata elettorale ne è la dimostrazione, giovani non è sinonimo di ‘bravi’ ma di speranza e capacità dimostrata sul campo”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Michele Schiavi
L'intervista
Michele, 20 anni, è il sindaco più giovane d’Italia: “Anche da Napoli mi fanno gli auguri”
Michele Schiavi
Amministrative 2019
Onore ha il sindaco più giovane della provincia: Michele Schiavi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI