BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Automha

Informazione Pubblicitaria

All’Atalanta Store serata speciale con Zapata per i dipendenti di Automha fotogallery

I lavoratori, insieme alle loro famiglie, hanno avuto la possibilità di incontrare l’attaccante Duvàn Zapata, tra i protagonisti di questa magica stagione dell’Atalanta.

Una bellissima serata all’insegna delle emozioni e della passione per l’Atalanta. Ha lasciato una traccia indelebile nel cuore dei tanti partecipanti all’evento “Exclusiveday for Automha”, che si è svolto nella serata di mercoledì 22 maggio all’Atalanta Store di via Tiraboschi a Bergamo.

L’iniziativa ha visto protagonisti i dipendenti di Automha, azienda bergamasca leader internazionale nella progettazione e realizzazione di magazzini automatici. I lavoratori, insieme alle loro famiglie, hanno avuto la possibilità di incontrare l’attaccante Duvàn Zapata, tra i protagonisti di questa magica stagione dell’Atalanta.

I collaboratori insieme alle loro famiglie hanno potuto conoscerlo personalmente e trascorrere una serata in compagnia del proprio beniamino.

Il calciatore si è dimostrato molto disponibile soprattutto con i più piccoli ai quali ha regalato tanti autografi e scatti fotografici.

L’iniziativa è frutto del profondo legame che lega Automha e il club nerazzurro di cui è OfficialSleeve Partner. L’azienda è molto sensibile al proprio ruolo sociale e quindi all’importanza di gestire efficacemente le problematiche d’impatto umano ed etico, adottando un comportamento socialmente responsabile, monitorando e rispondendo alle aspettative economiche, ambientali, sociali di tutti i gli stakeholders, primi fra tutti i dipendenti. Per questo motivo Automha desidera che l’occasione di sponsorizzazione dell’Atalanta e i valori del progetto Social Corporate Responsability “Automha Hand” vengano condivisi anche con i più piccoli.

Automha promuove la pratica e lo spirito sportivo e l’attitudine a perseguire risultati vincenti come frutto del lavoro,del coraggio e dello spirito di squadra e sostiene iniziative per la diffusione dei valori quali la correttezza, la lealtà e l’agonismo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.