BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Multiservizi Bergamo

Informazione Pubblicitaria

“Multiservizi Bergamo”, tante soluzioni per sgravare aziende e cittadini

Si tratta di una realtà innovativa e all’avanguardia, nata con l'intento di supportare o sgravare i singoli cittadini e le imprese dallo svolgimento di incombenze quotidiane o lavorative

Un nome, un programma: è proprio il caso di dirlo con “Multiservizi Bergamo” di Beatrice Bellini, agenzia specializzata nell’organizzazione e nella gestione di tantissimi servizi per privati, aziende, enti e istituzioni.

Si tratta di una realtà innovativa e all’avanguardia, nata con l’intento di supportare o sgravare i singoli cittadini e le imprese dallo svolgimento di incombenze quotidiane o lavorative per le quali non hanno tempo a disposizione o semplicemente non desiderano svolgere in prima persona, compiendole in nome e per conto loro. Per esempio, è in grado di svolgere in modo puntuale ed efficace lavoro d’ufficio, come l’attività di segretariato in sede o a distanza, ma anche la gestione delle telefonate e dell’agenda degli appuntamenti dandone tempestiva comunicazione. Risulta particolarmente comodo e apprezzato anche lo svolgimento di pratiche d’archivio, come il riordino di schedari e documenti (in sede).

Affidare queste operazioni all’agenzia consente a imprenditori e professionisti di avvalersi di un valido supporto professionale con flessibilità di utilizzo, di ridurre i costi e diminuire il carico di lavoro.

Altre prestazioni erogate sono la correzione delle bozze di cataloghi e brochure, la scansione di documenti e il loro invio telematico, ma anche la battitura di testi con trasformazione in formato digitale.

“Multiservizi Bergamo”, inoltre, organizza cene, eventi e feste aziendali personalizzati, prestando la massima attenzione a ogni dettaglio e collaborando con il cliente per soddisfare le sue esigenze.

Per i singoli cittadini, invece, può consegnare la spesa a domicilio, occuparsi degli animali con dog sitter, sbrigare commissioni come recarsi in tintoria, dal calzolaio ecc, eseguire il pagamento di bollettini postali, acquistare e/o ritirare medicine in farmacia (con ricetta medica già disponibile se necessaria) e prenotare visite mediche (per via telematica o telefonica). Ancora, esegue servizio di trasporto andata/ritorno per visite mediche nel Distretto Sanitario di Bergamo (possibile solo per persone autosufficienti) e per acquisti vari, con o senza accompagnamento (personal shopper). Altri must sono l’organizzazione di feste di compleanno, parties a tema, addio al celibato e nubilato, la ricerca telematica del miglior prezzo disponibile per comprare biglietti aerei e ferroviari, cercare strutture alberghiere, centri benessere e ristoranti con eventuale prenotazione.

Avvalendosi di esperti del settore, poi, l’agenzia esegue valutazioni di opere d’arte e assiste nella vendita delle stesse.

Altra specialità di “Multiservizi Bergamo” è l’organizzazione di attività ricreative sia per singoli sia per gruppi di persone di ogni età, ideali per socializzare e migliorare il proprio benessere psico-fisico. È il caso di passeggiate sulle piste ciclabili in Città Bassa o al Parco dei Colli, sulle ciclabili della Valle Seriana o di Brusaporto.

Infine, è disponibile per programmare tour guidati alla scoperta dei luoghi di pregio del territorio, una proposta particolarmente indicata e utile per i turisti che visitano la Bergamasca.

“Multiservizi Bergamo” ha sede a Bergamo in viale Papa Giovanni XXIII, 106 (Palazzo Rezzara). Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a info@multiservizibergamo.it, o telefonare ai numeri 035.4504647 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18) oppure 339.3296771 (tutti i giorni).

È possibile saperne di più consultando il sito www.multiservizibergamo.it oppure accedendo alla pagina Facebook “Multiservizi Bergamo”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.