• Abbonati
L'incontro

Carvico sbarca in Etiopia, Laura Colnaghi Calissoni dalla presidente Zewde

La Presidente del Gruppo bergamasco ha incontrato la prima donna al vertice del paese africano per confrontarsi sullo sviluppo dell’ultimo stabilimento dell’azienda

Lo scorso 21 maggio Laura Colnaghi Calissoni, presidente e amministratore delegato del Gruppo Carvico, la cui sede sorge sul territorio bergamasco, ha incontrato ad Addis Abeba la Presidente della Repubblica etiope Sahle-Work Zewde, prima donna a ricoprire la carica di Presidente dell’Etiopia e attualmente unico capo di stato donna in tutta l‘Africa.

Il colloquio privato è stato occasione di confronto e ha avuto per tema il nuovo stabilimento in fase di sviluppo del Gruppo Carvico nel parco industriale di Kombolcha.

Il Gruppo, da circa 60 anni simbolo dell’eccellenza tessile italiana e da sempre saldamente radicato nel territorio, oggi è anche il riferimento dello stile italiano nel mondo grazie alla sua forte impronta tecnologica, la costante ricerca della qualità e l’impegno ecosostenibile.

Negli ultimi anni il Gruppo Carvico ha rafforzato la sua presenza globale con sedi commerciali e magazzini tra Hong Kong, Australia, Cina e Usa.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico aprile 2020
Coronavirus
Da Carvico e Jersey Lomellina 10mila mascherine per l’ospedale di Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI