• Abbonati
Amministrative 2019

Valgoglio, Bosatelli: “Collaboreremo anche con altri enti per fare un buon lavoro”

Uno degli obiettivi principali è quello di capire come gestire al meglio il ciclo idrico dell’acqua

Grande successo a Valgoglio, in Alta Valle Seriana, per Angelo Bosatelli che ha ottenuto 325 voti superando il quorum con un’affluenza dell’73,36%.

L’ex sindaco di Villa d’Ogna, adesso è il nuovo primo cittadino di Valgoglio dove, in vista delle elezioni di domenica 26 maggio, era solo in pista con la sua lista “Uniti per Valgoglio”.

“Sono molto soddisfatto e contento, soprattutto per i dati di affluenza al voto – racconta il neo sindaco Bosatelli -. Abbiamo assistito allo spoglio di questo 73%: quasi tutti ci hanno sostenuto. Ringrazio tutti i sostenitori e il mio gruppo. In funzione alla mia esperienza amministrativa mi sono messo a disposizione di una comunità fantastica, comunità che crede molto nel territorio. Non farò altro che dare il mio contributo per concretizzare ciò che abbiamo promesso ai cittadini. Condivideremo con loro il metodo legato al coinvolgimento e all’ascolto e tutto ciò che servirà per rilanciare Valgoglio, un paese straordinario. Uno degli obiettivi principali è quello di capire come gestire al meglio il ciclo idrico dell’acqua e ciò che serve per mantenere in buono stato le fognature. Cercheremo collaborazioni anche con altri enti per fare un buon lavoro e porteremo avanti con determinazione gli obiettivi del programma elettorale”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI