Messaggi di auguri - come lui stesso ha fatto sapere in un'intervista a Bergamonews - gli stanno arrivando da tutta Italia. Ma, come spesso accade sui social, c'è anche chi lo ha preso di mira. Stiamo parlando di Michele Schiavi, 20 anni, eletto tra le fila di FdI ad Onore, in alta valle Seriana. Il giovane candidato ha ottenuto il 51,22% dei voti battendo la rivale Angela Schiavi, sindaco uscente, assestatasi al 48,78%, diventando così il più giovane primo cittadino dello Stivale.
"È un onore avere tra le file di Fratelli d'Italia il sindaco più giovane - ha commentato Giorgia Meloni, postando alcuni degli insulti comparsi sui social -. Michele fa parte di tutti quei ragazzi volenterosi che scendono in campo e mettono a disposizione tutta la loro passione e voglia di fare per una causa. Ma c’è chi invece di fargli i complimenti per il suo impegno civile e politico, lo insulta. Guardate voi stessi i commenti di questi leoni da tastiera: ecco chi diffonde davvero l’odio, ecco il trattamento che i “democratici” riservano a chi preferisce tenere alto il tricolore invece di piegarsi ad una società che sempre più non ha valori da seguire. Caro Michele, lascia perdere questi poveretti e continua a credere in quello che fai, sempre".
È un onore avere tra le file di @FratellidItaIia il sindaco più giovane d’Italia. Ma c’è chi invece di fargli i complimenti per il suo impegno civile e politico, lo insulta. Caro Michele, lascia perdere questi poveretti e continua a credere in quello che fai, sempre! ?? pic.twitter.com/gNX4ekHms3
— Giorgia Meloni ?? ن (@GiorgiaMeloni) 29 maggio 2019
© Riproduzione riservata
commenta