Colere, Oneta e Valleve: nessuna lista, il Comune va al commissario
Lo ha reso noto la Prefettura di Bergamo con una nota ufficiale
Più informazioni su

Le amministrazioni di Colere, Oneta e Valleve sono in mano a commissari dopo che nessuna lista è stata presentata per le elezioni di domenica 26 maggio. Lo ha reso noto la Prefettura di Bergamo con una nota ufficiale:
“Presso le segreterie dei Comuni di Colere, Oneta e Valleve, entro il termine delle ore 12,00 del 27 aprile scorso, non è stata presentata alcuna lista di candidati per le elezioni amministrative del 26 maggio scorso. Pertanto, il Prefetto di Bergamo ha nominato il dottor Letterio Porto, il ragioniere Giuseppe Sodano e il dottor Andrea Iannotta, Commissari, rispettivamente, del Comune di Colere, Oneta e Valleve, per la provvisoria gestione degli Enti, con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale, fino all’insediamento degli ordinari organi di governo, da eleggersi in occasione del primo turno elettorale utile”.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.