Colere, Oneta e Valleve: nessuna lista, il Comune va al commissario - BergamoNews
L'annuncio

Colere, Oneta e Valleve: nessuna lista, il Comune va al commissario

Lo ha reso noto la Prefettura di Bergamo con una nota ufficiale

Le amministrazioni di Colere, Oneta e Valleve sono in mano a commissari dopo che nessuna lista è stata presentata per le elezioni di domenica 26 maggio. Lo ha reso noto la Prefettura di Bergamo con una nota ufficiale:

“Presso le segreterie dei Comuni di Colere, Oneta e Valleve, entro il termine delle ore 12,00 del 27 aprile scorso, non è stata presentata alcuna lista di candidati per le elezioni amministrative del 26 maggio scorso. Pertanto, il Prefetto di Bergamo ha nominato il dottor Letterio Porto, il ragioniere Giuseppe Sodano e il dottor Andrea Iannotta, Commissari, rispettivamente, del Comune di Colere, Oneta e Valleve, per la provvisoria gestione degli Enti, con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale, fino all’insediamento degli ordinari organi di governo, da eleggersi in occasione del primo turno elettorale utile”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it