BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Zogno Fedi fa il pieno di voti: “Un onore, faremo crescere il paese”

È il primo sindaco donna nella storia del paese, eletta con il il 60,87%

Nessun colpo di scena a Zogno, dove la Lega si riconferma per l’ennesima volta con Selina Odette Fedi, primo sindaco donna nella storia del paese, eletta con il il 60,87% dei voti.

“Ringrazio tutto il gruppo, la Lega di Zogno e tutte le persone che ci hanno sostenuto – ha commentato sui social -. Come Sindaco insieme al mio gruppo continueremo a far crescere la nostra comunità . Questo rappresenta per me un onore e una grande responsabilità e un impegno nel rappresentare tutti gli zognesi”.

Fedi, 53 anni, già assessore all’Ambiente e al Verde Pubblico, alla urne ha fatto il vuoto. Dietro di lei si sono piazzati il 20enne Federico Carminati e Carlo Ghisalberti, rispettivamente con il 22,08 e il 17,05 per cento dei voti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.