BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premolo in massa riconferma Omar Seghezzi

Seghezzi è stato rieletto sindaco con 616 voti e le schede valide hanno toccato l’87.25%.

A Premolo festeggia Omar Seghezzi che viene riconfermato alla guida del suo paese.

La lista “Uniti per Premolo” era l’unica squadra in corsa in vista delle elezioni domenica 26 maggio. Seghezzi è stato rieletto sindaco con 616 voti e le schede valide hanno toccato l’87.25%. Il quorum del 50%+1 dei voti è stato quindi raggiunto alla grande.

“Ringrazio i cittadini di Premolo per l’alta affluenza al voto e per la fiducia dimostrata nei miei confronti e in quelli della mia lista.

Il ruolo di amministratori comporta una grande responsabilità, in particolar modo perché siamo una lista unita, nata per unire forze, competenze e per mettere da parte le divisioni del passato. Tutto questo solo ed esclusivamente per il bene di Premolo”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.