BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piazza Brembana sceglie Ambrosioni: “Già al lavoro per il futuro del paese”

Ha ottenuto il 52,96% delle preferenze

Piazza Brembana riparte da Stefano Ambrosioni. Sposato, padre di tre figli, il 46enne vigile del fuoco si è candidato con la sua lista “Piazza in Valle”, superando l’ex comandante della Forestale Bruno Paternoster con il 52,96% delle preferenze.

“Piazza in Valle ringrazia tutta la cittadinanza per aver espresso con senso di democrazia il proprio diritto al voto e dedica il risultato in particolare a coloro che credono nella libertà di pensiero, nella democrazia e nelle istituzioni – si legge sulla pagina Facebook della lista -. Grazie davvero a tutti, a chi ha scelto i nostri giovani e anche a chi non ha espresso preferenze credendo nel gruppo. Stiamo già lavorando per il futuro di Piazza Brembana. Insieme si può”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.