Piazza Brembana sceglie Ambrosioni: "Già al lavoro per il futuro del paese" - BergamoNews
I risultati

Piazza Brembana sceglie Ambrosioni: “Già al lavoro per il futuro del paese”

Ha ottenuto il 52,96% delle preferenze

Piazza Brembana riparte da Stefano Ambrosioni. Sposato, padre di tre figli, il 46enne vigile del fuoco si è candidato con la sua lista “Piazza in Valle”, superando l’ex comandante della Forestale Bruno Paternoster con il 52,96% delle preferenze.

“Piazza in Valle ringrazia tutta la cittadinanza per aver espresso con senso di democrazia il proprio diritto al voto e dedica il risultato in particolare a coloro che credono nella libertà di pensiero, nella democrazia e nelle istituzioni – si legge sulla pagina Facebook della lista -. Grazie davvero a tutti, a chi ha scelto i nostri giovani e anche a chi non ha espresso preferenze credendo nel gruppo. Stiamo già lavorando per il futuro di Piazza Brembana. Insieme si può”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it