BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piario sceglie ancora Pietro Visini: è sindaco per la terza volta

Visini era l’unico candidato e ha superato il quorum senza troppi problemi

Pietro Visini con la sua lista civica “Dialogare per progredire” è stato riconfermato sindaco di Piario per la terza volta.

Visini era l’unico candidato e ha superato il quorum senza troppi problemi: l’affluenza alle urne è stata del 68.49%.

“Soddisfattissimo – afferma il sindaco Visini -: ho totalizzato quasi il 75% dei consensi e non mi aspettavo di raggiungere una percentuale così alta. Sono contento per tutto il gruppo (più per loro che per me); sono stati premiati per il lavoro svolto. Sapevamo di aver lavorato bene, ma non ci aspettavamo questo risultato.

Mercoledì 5 giugno ci sarà subito la prima riunione e ci metteremo immediatamente all’opera. Si parlerà del discorso piazza, non vuol dire realizzarla perché è impossibile in 100 giorni, ma è il primo progetto che porteremo avanti”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.